Mark Zuckerberg e sua moglie Priscilla hanno trascorso una giornata nella città di Torino. La coppia ha visitato il centro storico e luoghi simbolo della città, come il Museo Egizio e la storica cioccolateria Peyrano. I due sono stati accompagnati dall’ex presidente di FIAT Group John Elkann, ora a capo di Stellantis ed Exor.
La cioccolateria – fondata a Torino nel 1915 – ha omaggiato l’amore tra il creatore di Facebook e sua moglie (sbocciato di fronte ad una cioccolata calda) con un “Interoperable Hot Chocolate kit“. Nel dettaglio, si tratta di un kit one-off per creare cioccolata calda sia nel mondo fisico che nel Metaverso.
Il kit contiene tazze e cioccolata. Come spiegato da Peyrano in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale “Per il mondo fisico sono state dipinte a mano con i nomi della loro famiglia e il cioccolato scelto è il blend “Antonio” Peyrano 82%. Per il mondo digitale sono stati creati sulla piattaforma digitale Open Sea due NFT sullo stile dei celebri CryptoPunk”.
“La sfida sarà capire come portare questi incredibili profumi nel metaverso. La tecnologia non è ancora sviluppata così come per l’ottica, ma ci arriveremo”, ha commentato Zuckerberg.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.