Vincenzo Parisi, il ragazzo che si trovava a bordo della Peugeot 208 che si è schiantata lo scorso 11 dicembre, è morto ieri, mercoledì 21 dicembre 2022. Si tratta della quarta vittima dell’incidente terminato in tragedia nella provincia di Alessandria, lungo la Strada Provinciale 244, tra i sobborghi di Cabanette e Cantalupo.
Oltre a Parisi, lo schianto ha mietuto altre tre vittime: due ragazzi di 23 e 21 anni e una ragazza di 15 anni, Lorenzo Pantuosco, Lorenzo Vancheri e Denise Maspi, tutti italiani e residenti nella zona. Feriti sono un ventiduenne, alla guida dell’auto e due ragazze di 16 e 17 anni. I ragazzi si trovavano tutti a bordo della stessa auto. La vettura ha ignorato l’ALT dei Carabinieri dando origine ad un inseguimento che sembrava concluso con la fuga dei ragazzi. Poco più avanti la tragedia. La Peugeot ha proseguito la sua corsa andandosi a schiantare vicino la linea ferroviaria Alessandria-San Giuseppe di Cairo, nel tratto fino a Novi Ligure.
Il conducente, Marouan Naimi, 22 anni di origini marocchine, dimesso recentemente dall’ospedale, è attualmente agli arresti domiciliari. Le accuse sono: guida in stato di ebbrezza, omicidio stradale plurimo e altri reati. Ancora ricoverata una ragazza di 16 anni, trasferita all’ospedale Infantile, nella struttura di chirurgia pediatrica.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.