Erano vicini di casa da oltre 40 anni senza mai conoscersi: grazie a un’app i due si sono incontrati e innamorati
Chris Place, 44 anni, si è iscritto a un sito chiamato Nextdoor per fare nuove conoscenze e ha incontrato Michelle Tooby, 42 anni. Dopo due settimane di chat online, i due si sono incontrati e hanno scoperto di avere molte cose in comune. In particolare, hanno scoperto di essere vicini di casa da 40 anni senza essersi mai notati.
Una bella storia d’amore
Originari di Mansfield, nel Nottinghamshire, Inghilterra, si sono innamorati e ora hanno una relazione e trascorrono il tempo a casa dell’uno e dell’altro, che per fortuna sono proprio l’una accanto all’altro. Chris e Michelle stanno pianificando il loro futuro insieme e, se si sposano, il loro cognome sarebbe Place-Tooby.
Hanno molte cose in comune, come gli hobby di uscire, guidare e fare giardinaggio. Inoltre, la figlia di Chris e il figlio di Michelle hanno frequentato le stesse scuole nel corso degli anni. Chris si è detto felice di aver trovato qualcosa di diverso dal solito e che c’è qualcosa nell’aspetto di Michelle che lo ha catturato. La loro relazione continua a migliorare e si sentono molto a loro agio insieme.