Tombini “fumanti” in via Nizza a Torino: “Sembra di vivere a New York”, commenta su Facebook un residente di San Salvario. L’insolito fenomeno è più frequente all’angolo con corso Raffaello, dove si contano ben tre chiusini che “fumano”. Naturalmente si tratta di vapore acqueo, proveniente dai tubi di teleriscaldamento, molto probabilmente danneggiati. “Sono così da circa due mesi”, spiegano a La Stampa i dipendenti della English school “Myes”, con sede al civico 69 di via Nizza.
Secondo quanto riportato sul quotidiano, i tecnici di IREN sono a conoscenza del problema, ma non interverranno prima dell’arrivo della primavera. Un lavoro di riparazione richiederebbe l’interruzione dei riscaldamenti e non hanno intenzione di lasciare al freddo mezzo quartiere. Per il momento, la ditta ha transennato i tombini difettosi per evitare incidenti.
Alcuni residenti si lamentano dello spreco di vapore acqueo che si disperde nell’aria e del rischio da parte degli automobilisti di andare a sbattere contro le transenne. Ad ogni modo, non si registrano cali di temperatura nei palazzi adiacenti.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.