Tragico episodio avvenuto questa mattina, 8 marzo 2022, presso uno stabile di Borgo Vittoria, al numero 26 di via Ciamarella, a Torino. Le autorità hanno trovato il corpo senza vita di uomo di 47 anni di nazionalità senegalese, ma con passaporto portoghese. Il cadavere era riverso sul ballatoio al primo piano dell’edificio.
L’uomo non aveva precedenti penali e non risiedeva nello stabile o almeno non in modo formale. Il quarantasettenne è stato trovato con una profonda ferita alla testa, chiaro segno di un colpo inferto o ricevuto accidentalmente a causa di una caduta.
Immediato l’intervento sul posto dei Carabinieri e del personale sanitario del 118, che non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Secondo le prime ricostruzioni del medico legale, infatti, la vittima potrebbe essere caduta dopo essere uscita sul ballatoio subito dopo un malore causato da un boccone troppo grande che stava per soffocarlo. I militari dell’arma e la sezione delle investigazioni scientifiche hanno comunque aperto le indagini per far luce sulle circostanze della morte del quarantasettenne.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.