Via Ciamarella Torino: uomo trovato morto sul ballatoio
Tragico ritrovamento in via Ciamarella 25 a Torino: scoperto cadavere di un uomo di 47 anni riverso sul ballatoio
Tragico episodio avvenuto questa mattina, 8 marzo 2022, presso uno stabile di Borgo Vittoria, al numero 26 di via Ciamarella, a Torino. Le autorità hanno trovato il corpo senza vita di uomo di 47 anni di nazionalità senegalese, ma con passaporto portoghese. Il cadavere era riverso sul ballatoio al primo piano dell’edificio.
L’uomo non aveva precedenti penali e non risiedeva nello stabile o almeno non in modo formale. Il quarantasettenne è stato trovato con una profonda ferita alla testa, chiaro segno di un colpo inferto o ricevuto accidentalmente a causa di una caduta.
Le prime ipotesi
Immediato l’intervento sul posto dei Carabinieri e del personale sanitario del 118, che non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Secondo le prime ricostruzioni del medico legale, infatti, la vittima potrebbe essere caduta dopo essere uscita sul ballatoio subito dopo un malore causato da un boccone troppo grande che stava per soffocarlo. I militari dell’arma e la sezione delle investigazioni scientifiche hanno comunque aperto le indagini per far luce sulle circostanze della morte del quarantasettenne.