Sparatoria avvenuta nella mattinata di giovedì 17 febbraio 2022 nella panetteria in via Baltea, angolo corso Palermo, nel quartiere Barriera di Milano a Torino. Secondo quanto riportato da TorinoToday, Ivan Sicali un autotrasportatore di 46 anni, ha sparato almeno tre colpi di pistola calibro 6 contro sua moglie, mirando alla testa. Il motivo sembra essere un litigio. Subito dopo, l’uomo si è dato alla fuga.
Sul posto gli operatori del 118 hanno immediatamente provveduto a soccorrere la donna, un’italiana di 45 anni. I sanitari l’hanno trasportata presso l’ospedale Giovanni Bosco: fortunatamente, ha riportato ferite non gravi alla testa. Immediato l’intervento delle Forze dell’Ordine che si sono subito messe sulle tracce del responsabile. All’interno dell’abitazione del quarantaseienne è stata rinvenuta anche una seconda pistola calibro 21. Entrambe le armi erano regolarmente denunciate. Trovati anche alcuni biglietti indirizzati ai loro figli di 19 e 26 anni, assieme ad una nota per la moglie: “Ringrazia il tuo amichetto”.
Sentendosi braccato, il quarantaseienne ha deciso di tornare presso i militari dell’Arma della sua zona di residenza a Settimo Torinese e costituirsi. “Ho fatto un grande casino. Ho ammazzato mia moglie, perché mi tradiva”, ha dichiarato ai Carabinieri.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.