Nella giornata di oggi, lunedì 7 febbraio 2022, è previsto un forte vento nella città di Torino e in tutte le zone limitrofe. Da questa mattina ci sono raffiche molto forti proveniente da nordovest e da nord al pomeriggio. “Nevicate in arrivo sulle Alpi di confine tra stasera e domattina, associate a rinforzi di vento che, a partire dalle Alpi oggi pomeriggio-sera (6 febbraio, ndr), si estenderanno progressivamente al resto della regione”, avvisa l’account Twitter ufficiale dell’ARPA Piemonte, l’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale.
“Vento forte nel torinese con raffiche in pianura di circa 90 km/h . A Torino, stazione Torino-Alenia, massima raffica a 60 km/h”, ha proseguito l’Agenzia.
Nel frattempo, i Vigili del Fuoco sono già intervenuti nel capoluogo piemontese e nei dintorni, specialmente in Val di Susa: “Smottamenti, alberi caduti e rami spezzati, dalla notte squadre dei Vigili del Fuoco al lavoro tra Colle del Lys, Rubiana, Almese, Avigliana e Villar Dora”, hanno dichiarato su Twitter.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.