ProvinciaTorino

Vento a Torino e nel Torinese oggi 25 marzo 2023: Vigili del Fuoco in azione

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Nella mattinata di oggi, 25 marzo 2023, a Torino e nel Torinese le forti raffiche di vento hanno provocato l’intervento dei vigili del fuoco per diverse situazioni di emergenza

Nella tarda mattinata di sabato 25 marzo 2023, a Torino e nell’area metropolitana, le forti raffiche di vento hanno causato diversi interventi dei Vigili del Fuoco. Secondo quanto preannunciato da 3bmeteo, le condizioni di Foehn estese fino alle prime pianure hanno intensificato i venti a causa dell’alta pressione.

Vento a Torino oggi 25 marzo 2023: Vigili del Fuoco in azione
Immagine da: Facebook

Incendi e strutture pericolanti

In città, i pompieri hanno dovuto effettuare interventi per problemi di sicurezza legati a vetri, cornicioni e tegole pericolanti. Nell’area metropolitana di Torino, invece, i Vigili del Fuoco hanno dovuto spegnere un incendio in un cortile in via Valceronda a Fiano, causato dal “mix” tra le fiamme del barbecue e le raffiche di vento.

Sono stati segnalati anche due incendi boschivi nella provincia del capoluogo piemontese, uno lungo la provinciale a San Carlo Canavese e l’altro in strada Val Villata a Gassino. In entrambi i casi si tratta di sterpaglie bruciate. La situazione resta monitorata dalle autorità competenti a causa del persistere del vento a Torino e nell’area circostante.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.