Rocambolesco incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 29 dicembre 2021, lungo la corsia di decelerazione in uscita dalla Tangenziale Nord di Torino, all’altezza del comune di Venaria Reale. L’impatto, avvenuto intorno alle 18.00, è stato così violento da far schizzare fuori un motore di un’auto, finito poi lungo la carreggiata. Lo schianto ha coinvolto una Fiat Stilo Abarth e un’Alfa Romeo Stelvio.
Come accennato poco fa, lo scontro tra le due vetture ha fatto schizzare via il motore della Fiat Stilo sulla carreggiata della Tangenziale: Immediato l’intervento del personale sanitario del 118, la Polizia Stradale di Torino e gli ausiliari Ativa, giunti subito sul luogo dell’incidente, all’altezza del comune di Venaria.
A bordo della Fiat Stilo Abarth vi era solo il conducente, rimasto ferito e ricoverato presso l’ospedale di Rivoli in condizioni non gravi. Sulla Stelvio, invece, viaggiavano tre persone: una famiglia composta da due adulti e un bambino, rimasti miracolosamente tutti illesi.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.