Vanessa Incontrada, incidente con una moto
Incidente sul set per Vanessa Incontrada: una moto le cade addosso.
Vanessa Incontrada dopo l’incidente sul set di Fosca Innocenti 2, andato in onda ieri sera su Canale5 in prima serata, sta meglio. La protagonista della serie è rimasta coinvolta in un incidente con un attore alla guida di una moto di grossa cilindrata. La moto è caduta rovinosamente sul piede della protagonista.
L’episodio per fortuna non ha lasciato conseguenze ed è stato raccontato sui social dall’attore Giovanni Scifoni. L’attore era alla guida del mezzo: «Quando devo firmare il contratto per la serie mi chiedono: te la cavi con la moto? Avoja, faccio pure le pinne. Il primo giorno di set mi danno questo mostro enorme. Azione, parto, la moto va lunga, io salto all’indietro, non mi faccio niente. Una donna sta a terra dolorante, la moto gli è finita sul piede. È Vanessa Incontrada. Piacere, io sono Giovanni, faccio il nuovo personaggio della serie, abbiamo molte scene insieme».
Onde evitare strumentalizzazioni sull’incidente, Giovanni Scifoni ha ribadito che non sempre lui era il centauro, infatti ha confermato che “quasi sempre quando c’è la moto c’è lo stuntman”.
Ancora nessun commento da parte di Vanessa Incontrada.