Nelle primissime ore di oggi, mercoledì 13 dicembre 2023, un gruppo di vandali si è introdotto nel deposito GTT di via Roma a Pont Canavese, distruggendo cinque bus. I mezzi presi di mira sono stati cinque bus, pesantemente danneggiati. Le prime ipotesi suggeriscono che i vandali abbiano usato sassi come armi contro i veicoli, infrangendo vetri e danneggiando la carrozzeria.
Al sorgere del sole, gli autisti del deposito GTT sono stati accolti da uno scenario desolante. Preparandosi per la loro consueta giornata lavorativa, hanno scoperto l’entità del danno. Con poche opzioni a disposizione, hanno prontamente allertato i Carabinieri per denunciare l’atto vandalico. Nel frattempo, per garantire la continuità del servizio, è stato necessario ricorrere all’utilizzo dei mezzi che erano sfuggiti al danneggiamento.
Le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine approfondita per identificare gli autori del gesto. Al momento, non sono state fornite informazioni ufficiali sui possibili moventi o sospettati. La comunità di Pont Canavese resta in attesa di aggiornamenti, sperando in una rapida soluzione del caso.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.