Il Centro Ufologico Mediterraneo ha recentemente diffuso un video amatoriale nel quale si nota un misterioso UFO tra i cieli di Torino la sera di Santo Stefano, il 26 dicembre 2021, intorno alle ore 19.39. Il centro ha inoltre riportato il racconto dei testimoni oculari, una coppia che “ancora non sa capacitarsi” sull’Uap, Unidentified Aerial Phenomena.
L’UFO ripreso la sera del 26 dicembre 2021 dalla coppia, formata da un uomo e una donna, volava ad altezza media nei cieli di Torino ed era piuttosto silenzioso. I due sono riusciti a riprendere il fenomeno in un video, disponibile in calce all’articolo. Il Centro Ufologico Mediterraneo esclude “qualsiasi soluzione convenzionale, quali droni, aerei, o fenomeni di altro tipo conosciuti”.
La coppia, un uomo e una donna, stavano percorrendo a piedi via Mazzini per andare a cena. Ad un certo punto hanno notato qualcosa di strano nel cielo. Ad un primo sguardo, hanno immaginato che fosse un velivolo in viaggio dall’aeroporto di Caselle, ma poi hanno notato degli strani movimenti ed hanno capito che si trattava di un UFO.
“Sembrava sparire, per poi riapparire e si muoveva in modo bizzarro, come ubriaco, ora a destra, ora a sinistra. Il suo colore era rosso ed ha fatto evoluzioni per decine di minuti”, hanno dichiarato. Il Centro Ufologico ha inoltre tenuto a sottolineare che non si tratta del primo recente avvistamento UFO in una città italiana. Il giorno di Natale ci sono state segnalazioni di una luce rossa a Genova, ma anche a Napoli, proprio sopra il Vesuvio.
Non possiamo sapere con certezza se si è trattato di un fenomeno extraterrestre, ma la zona di Torino e i suoi dintorni non sono nuovi a simili fenomeni, basti pensare a tutte le storie legate al vicino Monte Musinè, di cui abbiamo recentemente parlato in questo articolo dedicato, raggiungibile al seguente link.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.