Circoscrizione 4

Ubriaco in auto con solo tre ruote, fermato: “Non me n’ero accorto”

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Ubriaco su un’auto con tre ruote su quattro, è stato fermato dai vigili attirati dal rumore del cerchione sull’asfalto, rischia una multa fino a 6.000 euro


Guidava completamente ubriaco e con un’auto con tre ruote su quattro. Fermato ieri sera alle 21, all’altezza del numero 72 di corso Tassoni, tra le zone San Donato e Campidoglio di Torino un uomo di nazionalità rumena. Della ruota anteriore destra dell’auto era rimasto solo il cerchione. Gli agenti della polizia municipale sono stati attirati da uno stridio metallico molto fastidioso e violento.

Passa col rosso | Finge di essere il fratello per evitare la multa | Corso Svizzera angolo via Pianezza | 17 agosto 2018
Vigili urbani di Torino

Voltati verso il rumore, li agenti hanno visto una Seat Ibiza priva dello pneumatico anteriore destro, probabilmente distrutto e andato perduto in un precedente impatto. Il cerchione sfregava sull’asfalto provocando scintille e un forte stridio, così gli agenti hanno immediatamente fermato il veicolo. Chiesti i documenti al conducente, gli agenti hanno visto il conducente in completo stato di ebbrezza, alito vinoso e occhi lucidi e arrossati.

Gli agenti hanno sottoposto all’alcoltest l’uomo, un cittadino rumeno regolare e senza precedenti, sulla ventina, che guidava con 2,8 grammi per litro di tasso alcolemico (il limite è 0,5). Alla domanda su che fine avesse fatto lo pneumatico, si è giustificato di non essersi accorto di guidare senza.

Ora è indagato in stato di libertà, ma rischia una multa tra i 1.500 e i 6.000 euro. Il giudice ha disposto il sequestro dell’auto: il prossimo passo è di decidere se sospendere la patente per uno o due anni.

Ma ancora è irrisolto il mistero del pneumatico mancante, se qualcuno lo vedesse…

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Redazione

Notiziario del Web. Una piccola realtà nel mondo dell'informazione: il nostro obiettivo è la trasparenza dei contenuti e l'equilibrio. Seguici anche sui social!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.