Le Organizzazioni Sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl Ferrovieri, Fast Confsal e Orsa hanno indetto uno sciopero nazionale dei treni e in particolare del personale di Trenitalia e di Trenitalia Tper: la protesta comincerà dalle ore 9:01 alle ore 16:59 di venerdì 9 settembre 2022.
Trenitalia rende noto che “È possibile chiedere il rimborso integrale del biglietto entro le ore 24:00 del giorno antecedente lo sciopero”. Il rimborso è disponibile anche “a partire dal giorno stesso dello sciopero ed entro i 12 mesi successivi”, qualora il treno subisca una cancellazione effettiva.
Ulteriori informazioni sugli altri canali web del Gruppo FS Italiane, sul sito www.trenitaliatper.it o presso il personale di assistenza clienti e biglietterie o il call center gratuito 800 89 20 21.
Secondo quanto riportato sul comunicato ufficiale GTT anche il settore dell’infrastruttura ferroviaria della linea SFM1 è coinvolto nello sciopero. La linea comprende le stazioni di Rivarolo, Feletto, Bosconero, San Benigno e Volpiano.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.