Torino

Trasporti a Torino: Nuovi fondi in arrivo grazie all’iniziativa della Lega

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Trasporti a Torino: la Lega annuncia nuovi fondi per potenziare i collegamenti locali

In seguito all’intervento e all’impegno profuso dai ministri delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, e dell’Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti, sono stati garantiti fondi significativi per la città di Torino. Precisamente, è previsto per il Comune un finanziamento di 221,7 milioni, destinato sia al prolungamento della linea tranviaria 12 diretta all’Allianz Stadium sia al recupero del percorso ferroviario Torino-Ceres.

Una svolta fondamentale per Torino

La realizzazione di questi progetti rappresenta una tappa cruciale per Torino. Secondo i deputati torinesi della Lega, Elena Maccanti e Alessandro Benvenuto, l’arrivo di questi fondi era atteso da tempo. L’intenzione è chiara: potenziare e migliorare i collegamenti locali del capoluogo piemontese. Questi investimenti, oltre a rispondere alle necessità della città, sono una chiara manifestazione della volontà politica della Lega di sostenere e incentivare lo sviluppo infrastrutturale di Torino.

“Grazie all’ottimo lavoro dei ministri delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, e dell’Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti, sono in arrivo 221,7 milioni al Comune di Torino per il prolungamento della linea tranviaria 12 fino all’Allianz Stadium e il recupero della trincea ferroviaria Torino-Ceres, interventi fondamentali per il capoluogo piemontese che la Lega ha fortemente voluto e la città aspettava da tempo per migliorare i collegamenti locali”, hanno commentato Maccanti e Benvenuto.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Redazione

Notiziario del Web. Una piccola realtà nel mondo dell'informazione: il nostro obiettivo è la trasparenza dei contenuti e l'equilibrio. Seguici anche sui social!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.