Incubo Tangenziale Torino oggi 25 ottobre 2022: incidenti in serie
Mattinata difficile lungo la Tangenziale di Torino oggi 25 ottobre 2022: serie di incidenti in entrambe le direzioni, traffico in tilt
Mattinata da incubo quella di oggi, martedì 25 ottobre 2022, per il traffico della Tangenziale di Torino a causa di una serie di incidenti avvenuti a breve distanza di tempo l’uno dall’altro. Dopo il tamponamento tra un furgoncino e un tir di questa mattina alle 7.30 all’altezza di Collegno, in direzione Sud Savona-Piacenza, si è verificato un secondo sinistro fra una Kia e una Fiat Panda e un tir nel tratto compreso tra Venaria e Savonera. Si sono segnalati dei feriti, ma nessuno di loro versa in gravi condizioni. Segnalato un terzo tamponamento sempre in direzione Sud, nel tratto Torino Stura.
Quarto incidente direzione Nord
Un quarto incidente, più lieve, si è verificato in direzione Nord Milano-Aosta nel raccordo di Rivoli Bruere. Un’auto è andata in testacoda dopo avere urtato il guardrail. Non ci sono stati feriti né altri veicoli coinvolti. Gli incidenti hanno paralizzato la Tangenziale in entrambe le direzioni, provocando disagi alla viabilità anche nel traffico cittadino.