Piemonte

Toro in libertà sull’autostrada A6 Torino-Savona: recuperato a Priero

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Toro in libertà lungo l’autostrada A6 Torino-Savona nella mattinata di oggi, venerdì 15 luglio 2022, nel tratto tra Millesimo e Ceva

Traffico in tilt lungo l’autostrada A6 Torino-Savona nella mattinata di oggi, venerdì 15 luglio 2022, a causa di un toro in libertà nel tratto tra Millesimo e Ceva. La “fuga” del bovino ha provocato la conseguente chiusura del tratto autostradale, generando lunghe code di traffico e disagi alla viabilità.

Il recupero

Fortunatamente, verso metà mattinata, la Polizia Stradale ha individuato il toro all’altezza di Priero, lungo la carreggiata nord. I veterinari dell’Asl e il personale dell’autostrada sono riusciti a recuperarlo senza usare alcun metodo coercitivo, caricandolo su un camion e riportandolo al legittimo proprietario. Subito dopo, le autorità hanno riaperto il tratto autostradale. Di recente è accaduto un episodio simile nel Torinese, più precisamente nella zona di Collegno: anche in quel caso, l’animale è stato recuperato dopo alcune ore di ricerche e dopo aver chiuso il tratto stradale interessato.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.