Ennesimo episodio di violenza avvenuto nella zona Vanchiglia di Torino, in piazza Santa Giulia la notte del 16 gennaio 2022. Secondo quanto riportato su CronacaQui, tra le ore 01.40 e le 04.00 hanno avuto luogo ben due risse. Prima una discussione animata, poi calci, pugni con tanto di lancio di oggetti, tra cui bottiglie, sedie, tavolini e perfino una bicicletta.
Ad ogni modo, i responsabili della rissa sono riusciti a picchiatori, sono riusciti a fuggire non appena hanno notato la luce dei lampeggianti delle volanti della Polizia allertata da alcuni residenti. “Abbiamo visto dai balconi alcuni ragazzi scappare. Era in corso una rissa, e alcune persone coinvolte avevano il volto coperto da sciarpe e cappucci”, ha raccontato una residente.
Gli agenti hanno comunque avviato le indagini per far luce sulla vicenda, mettendo al vaglio le immagini delle telecamere di sorveglianza per identificare i responsabili. Secondo le prime ricostruzioni, le autorità non escludono la possibilità di un raid pianificato. Sembra che il gruppetto sia composto da persone che frequentano abitualmente la zona.
Le risse sono state immortalate in un video girato da un residente, il quale è stato condiviso su Facebook dal comitato Riprendiamoci Vanchiglia. “Ecco come siete riusciti a rovinare Vanchiglia. Noi costretti a non dormire per il rumore del “divertimento alcolico “ e a dover convivere con questa gentaglia. Grazie!”, si legge nella didascalia del post.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.