Ubriaco danneggia decine di auto per le vie di Torino: l’episodio ha avuto luogo lo scorso venerdì. Erano da poco passate le 23.00 nel quartiere Borgo Filadelfia, quando al Numero Unico di Emergenza 112 viene segnalata la presenza di un uomo intento a danneggiare le auto parcheggiate.
Immediato l’intervento degli agenti del Commissariato di San Secondo. Giunti sul posto, hanno ascoltato le testimonianze di alcuni passanti e si sono subito messi sulle tracce del responsabile, un trentenne di origine asiatica fuggito all’interno di uno stabile. L’uomo ha danneggiato un totale di 20 veicoli, tra autovetture e scooter. Inoltre, ha spezzato 2 tergicristalli ed uno specchietto retrovisore.
Una volta raggiunto il palazzo, gli agenti hanno udito il classico rumore di una porta che si chiude con le mandate della serratura. Giunti fino all’appartamento, il sospetto in persona ha aperto la porta in un completo stato di ubriachezza. Appurati i danni effettuati dal trentenne, la Polizia ha provveduto ad arrestarlo per danneggiamento aggravato.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.