Torino

Torino, trovato con una carriola e la refurtiva: arrestato marocchino

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Torino, arrestato un marocchino di 23 anni gravemente indiziato di furto continuato in abitazione: trovato con una carriola colma di attrezzi

Le Volanti del Commissariato di Polizia Madonna di Campagna a Torino hanno arrestato un giovane marocchino di 23 anni, trovato in possesso di una carriola contenente numerosi attrezzi. Il giovane è fortemente sospettato di commettere ripetuti furti in abitazioni.

Erano quasi le nove del mattino quando è giunta alla Centrale Operativa la segnalazione di un furto in atto all’interno di un appartamento. Le Volanti dell’UPGSP e del Commissariato di PS Madonna di Campagna sono arrivate in pochi minuti al luogo indicato, ma sono giunte nei pressi di via Viterbo e hanno scorto un uomo intento a prelevare da una finestra di un piano rialzato di un condominio una carriola con diversa attrezzatura al suo interno.

Torino trovato con una carriola e la refurtiva: arrestato marocchino
Immagine da: Polizia di Stato

Il tentativo di fuga

Alla vista degli agenti, il giovane marocchino ha tentato la fuga saltando sul cofano e sul tetto di un’autovettura. Dopo un breve inseguimento, gli agenti lo hanno prontamente bloccato. Appoggiata al muro di confine dell’abitazione, attualmente in stato di ristrutturazione, gli agenti hanno individuato una scala verosimilmente utilizzata dal 23enne per guadare l’accesso nel cortile interno.

Inoltre, dai successivi accertamenti svolti, appare verosimile dedurre che l’uomo abbia già, nelle ore precedenti, compiuto altri accessi all’interno dell’abitazione asportando indisturbato diverso materiale edile. La refurtiva è stata prontamente restituita al legittimo proprietario e il ventitreenne è stato tratto in arresto per furto continuato.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.