Tentato stupro nella tarda serata di lunedì 18 luglio 2022 nel quartiere Crocetta di Torino. Un angolano di 32 anni ha tentato una violenza sessuale nei confronti di un’italiana ventiduenne alla fermata dei mezzi pubblici in corso Duca degli Abruzzi, all’angolo di corso Stati Uniti. La ragazza aspettava il tram della linea 10.
Alcuni passanti che hanno assistito alla scena hanno visto l’angolano afferrare la giovane alle spalle cercando di bloccarla per palpeggiarla e baciarla. Uno dei presenti è intervenuto cercando di allontanare il trentaduenne consentendo alla giovane di liberarsi dalla sua morsa.
Nel frattempo altri testimoni hanno allertato i Carabinieri, che sono giunti sul posto ed hanno immediatamente provveduto a fermare l’angolano. Presente anche il fidanzato della vittima, residente nelle vicinanze, ha raggiunto la giovane non appena è venuto a conoscenza dell’aggressione. La ventiduenne ha ricevuto le cure del personale del 118 che l’ha trasportata presso l’ospedale Mauriziano: ha riportato traumi guaribili in tre settimane.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.