Torino, soldi non spesi dalla Circoscrizione 2: “Imbarazzante”
Gian Marco Moschella, capogruppo Lega in Circoscrizione 2 a Torino, chiede spiegazioni al presidente Rolandi per i soldi non spesi
A fronte di un bilancio di poco più di un milione di euro da gestire ogni anno, nel budget della Seconda Circoscrizione di Torino sono “avanzati” circa 135.000 euro: si tratta di soldi non utilizzati.
“La restituzione di 135.000 euro al Comune per non aver saputo spenderli secondo la destinazione prevista assume dei profili grotteschi ed imbarazzanti. Ho presentato al Presidente Rolandi un’interpellanza urgente per chiedere a chi sia addebitabile tale responsabilità e soprattutto per capire le reali motivazioni per cui non sia stato fatto nulla per evitare questo disastro”, afferma in una nota Gian Marco Moschella, capogruppo della Lega in Circoscrizione 2.
Una raccolta firme a sostegno dell’interpellanza
“A sostegno della mia interpellanza ho avviato una raccolta firme. I cittadini della circoscrizione 2 potranno dare il loro supporto già sabato 18 al gazebo di C.so Sebastopoli angolo Via Tripoli. La raccolta firme proseguirà nelle prossime settimane”, ha concluso Moschella.