Torino, sciopero trasporti il 19 luglio 2023: il comunicato GTT
Il prossimo mercoledì 19 luglio 2023, si terrà uno sciopero dei trasporti pubblici a Torino: possibili disagi anche per i servizi GTT
Il prossimo mercoledì 19 luglio 2023, si terrà uno sciopero dei trasporti della durata di 24 ore a Torino. Questo sciopero è stato proclamato dalle OO.SS. Faisa-Cisal, Fast-Confsal, Usb e dalla Rsu settore Metropolitana (esercizio) per affrontare questioni aziendali correlate. È importante notare che tale sciopero potrebbe causare disagi e possibili interruzioni dei servizi gestiti da GTT, creando quindi inconvenienti per i passeggeri.
Le fasce orarie garantite
Tuttavia, GTT assicura che tutte le corse in partenza saranno completate entro i tempi previsti per i servizi garantiti. Di seguito sono indicate le fasce orarie in cui verrà garantito il servizio di trasporto pubblico locale:
- Servizio urbano-suburbano, metropolitana, centri di servizi al cliente: dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15.
- Servizio extraurbano, Servizio bus sostitutivo ferrovia sfmA – Torino-Aeroporto-Germagnano-Ceres: dall’inizio del servizio alle 8 e dalle 14.30 alle 17.30.
- Servizio ferroviario sfm1 – Rivarolo-Chieri: dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21.
Per ulteriori informazioni sulle motivazioni che hanno portato a questo sciopero, è possibile consultare i dettagli forniti al seguente link.