CentroCircoscrizione 1Torino

Torino, rapina sotto i portici di via Nizza: arrestati due giovani extracomunitari

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Due giovani extracomunitari arrestati dalla Polfer a Torino dopo un episodio di rapina aggravata sotto i portici di via Nizza

Torino: un ragazzo minorenne italiano ha riportato alle autorità di essere stato vittima di un’aggressione e rapina sotto i portici di via Nizza. Mentre si trovava presso un distributore di sigarette, non distante dalla stazione ferroviaria, due individui di origine magrebina si sono avvicinati minacciandolo. Non contenti, l’hanno anche aggredito usando una stampella, privandolo dei suoi effetti personali, incluso la bicicletta con la quale era giunto sul luogo.

L’arresto dei sospettati e il proseguimento delle indagini

Gli agenti Polfer, operativi presso la Squadra di Polizia Giudiziaria Compartimentale di Torino, sono intervenuti tempestivamente. Dopo aver raccolto la testimonianza del giovane, si sono messi sulle tracce dei presunti colpevoli.

In breve tempo, sono riusciti a individuare e fermare i due giovani poco distante dalla stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova, ancora in possesso della bicicletta rubata. I due sono stati quindi condotti presso gli uffici di polizia per le procedure standard, e successivamente sono stati trasferiti alla casa circondariale “Lorusso e Cutugno” di Torino. Va sottolineato che, in questa fase delle indagini preliminari, vigono le presunzioni di non colpevolezza fino a una sentenza definitiva.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.