Nella giornata di ieri, mercoledì 4 ottobre 2023, le pattuglie del Commissariato di P.S. “Barriera di Milano”, in pieno servizio di ronda, sono intervenute tempestivamente in seguito a una segnalazione in via Varese. Una persona veniva indicata come l’autore di un furto appena avvenuto all’interno di un’automobile.
Arrivati sul luogo, gli agenti si sono messi immediatamente in contatto con la vittima, un uomo italiano. Quest’ultimo ha raccontato di essere stato aggredito da un individuo di origini nordafricane che, dopo averlo sorpreso alle spalle, gli ha sottratto il telefono cellulare. Non solo: nel tentativo da parte della vittima di riprendere possesso del proprio dispositivo, il malvivente ha brandito un pezzo di vetro minacciandolo.
Mentre la zona veniva setacciata, gli agenti sono riusciti a individuare e fermare un sospetto le cui caratteristiche corrispondevano perfettamente alla descrizione fornita dalla vittima. All’arrivo della pattuglia, l’individuo ha cercato di disfarsi di quel “coccio” di vetro che aveva con sé. La perquisizione ha poi permesso di ritrovare il telefono rubato, che è stato prontamente restituito al legittimo proprietario. In seguito ai chiari indizi di colpevolezza, il giovane marocchino di 19 anni è stato tratto in arresto con l’accusa di rapina
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.