Torino: arrestati due ragazzi egiziani di 17 e 20 anni per il reato di furto con strappo ai danni di un loro coetaneo. La Centrale Operativa della locale Questura ha ricevuto la segnalazione di un furto con strappo sulla linea 4 del tram. La vittima, fin da subito, ha manifestato un forte legame affettivo con l’oggetto sottratto, appartenuto a suo nonno defunto. Erano quasi le tre del pomeriggio.
La pattuglia della Polizia ha seguito le indicazioni fornite dalla vittima alla Centrale Operativa e dai passanti, ricostruendo il percorso di fuga intrapreso dai due egiziani. La pattuglia ha fermato l’autobus della linea 11, a bordo del quale i sospetti erano stati avvistati. Gli agenti hanno identificato i giovani seduti negli ultimi posti dell’autobus. I due hanno mostrato fin da subito un atteggiamento di resistenza nei confronti della Polizia.
Tra i due sedili occupati dai ragazzi egiziani, gli agenti hanno trovato la collana d’oro sottratta poco prima al loro coetaneo. Il suo valore è di circa 1200 euro. La Polizia ha tratto in arresto i giovani e li ha condotti rispettivamente alla casa circondariale “Lorusso e Cutugno” e al centro di accoglienza per minori.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.