Torino

Torino, strappano la collana d’oro ad un coetaneo: arrestati 2 ragazzi egiziani

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Arrestati due ragazzi egiziani di 17 e 20 anni accusati di furto ai danni di un coetaneo a bordo di un tram della linea 4 di Torino

Torino: arrestati due ragazzi egiziani di 17 e 20 anni per il reato di furto con strappo ai danni di un loro coetaneo. La Centrale Operativa della locale Questura ha ricevuto la segnalazione di un furto con strappo sulla linea 4 del tram. La vittima, fin da subito, ha manifestato un forte legame affettivo con l’oggetto sottratto, appartenuto a suo nonno defunto. Erano quasi le tre del pomeriggio.

L’arresto

La pattuglia della Polizia ha seguito le indicazioni fornite dalla vittima alla Centrale Operativa e dai passanti, ricostruendo il percorso di fuga intrapreso dai due egiziani. La pattuglia ha fermato l’autobus della linea 11, a bordo del quale i sospetti erano stati avvistati. Gli agenti hanno identificato i giovani seduti negli ultimi posti dell’autobus. I due hanno mostrato fin da subito un atteggiamento di resistenza nei confronti della Polizia.

Tra i due sedili occupati dai ragazzi egiziani, gli agenti hanno trovato la collana d’oro sottratta poco prima al loro coetaneo. Il suo valore è di circa 1200 euro. La Polizia ha tratto in arresto i giovani e li ha condotti rispettivamente alla casa circondariale “Lorusso e Cutugno” e al centro di accoglienza per minori.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.