Torino: immigrato aggredisce minorenne alla fermata del bus a Porta Nuova
Un altro episodio di violenza a Torino presso la fermata dei mezzi pubblici: un immigrato ha aggredito una diciassettenne vicino Porta Nuova
Un altro episodio di violenza avvenuto di recente a Torino, nelle vicinanze della stazione di Porta Nuova: un immigrato con problemi psichici – che da giorni si aggirava in zona molestando verbalmente o fisicamente le giovani donne che gli capitavano a tiro – ha tentato una violenza carnale nei confronti di una ragazza di 17 anni. La giovane si trovava alla fermata dei pullman. L’uomo l’ha palpata con violenza, toccandola anche nelle parti intime. La giovane, visibilmente terrorizzata, si è paralizzata al punto da non riuscire nemmeno a gridare aiuto.
L’intervento dei passanti
Fortunatamente la giovane è stata salvata da alcuni passanti che hanno assistito alla scena e sono immediatamente intervenuti per bloccare il maniaco, chiamando anche le Forze dell’Ordine. Pochi istanti dopo, infatti, si sono presentati anche gli agenti della Polfer, che hanno ammanettato l’immigrato. Secondo alcune testimonianze, è emerso che solo due giorni prima, sempre di fronte la stazione, l’uomo avrebbe molestato un’altra giovane donna, che urlando è riuscita a sfuggirgli. Inoltre, si tratta dell’ennesimo tentativo di stupro in pochi giorni a Torino, l’ultimo pochissimi giorni fa in corso Duca degli Abruzzi, dove un angolano ha aggredito un’italiana alla fermata del tram.