Venerdì 28 luglio 2023 a Torino, si è verificato un episodio increscioso durante un intervento delle volanti del commissariato Mirafiori: due poliziotti sono stati brutalmente aggrediti da un gruppo di rom. Mentre gli agenti stavano intervenendo sull’insediamento di camper tra via Scarsellini e via Poma, hanno incrociato un giovane di 25 anni, appartenente a una delle famiglie del campo nomadi, intento a guidare un camper senza patente lungo corso Siracusa. Durante l’inseguimento, il giovane ha danneggiato una pensilina di un tram nel tentativo di sfuggire alla cattura.
I poliziotti sono infine riusciti ad arrestare il ragazzo dopo aver chiamato rinforzi, poiché il venticinquenne ha opposto resistenza e causato lesioni e danneggiamenti. Tuttavia, quando i poliziotti si trovavano in via Scarsellini, sono stati sorprendentemente accerchiati da alcuni individui rom che li hanno colpiti con dei bastoni.
I due agenti hanno riportato contusioni non gravi e sono stati immediatamente trasportati presso l’ospedale CTO per ricevere cure mediche. Fortunatamente, i medici prevedono una completa guarigione in circa 10 giorni.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.