Nella mattinata odierna, lunedì 2 ottobre 2023, un episodio preoccupante ha scosso il raccordo autostradale Torino-Pinerolo: due automobili e un tir, diretti verso Pinerolo, sono stati presi di mira da sassi lanciati da un individuo non identificato. L’incidente è avvenuto poco prima dello svincolo di Candiolo, situato al confine tra None e Orbassano.
Fortunatamente, nonostante la gravità dell’atto, nessun conducente o passeggero ha riportato ferite. Tuttavia, l’evento avrebbe potuto avere esiti ben più tragici. La Polizia Stradale di Torino-Settimo, giunta sul luogo dell’incidente per effettuare i necessari rilievi, ha constatato che l’episodio si è verificato al di fuori della tratta autostradale.
Di conseguenza, ha prontamente informato i Carabinieri dell’accaduto. I militari delle compagnie di Moncalieri e Pinerolo, data la zona di confine in cui si è verificato l’incidente, hanno avviato le ricerche del responsabile. Le prime informazioni raccolte indicano che potrebbe trattarsi di un giovane. Si ipotizza che l’aggressore abbia agito dalla strada Antica di None, adiacente all’autostrada, per poi dileguarsi a piedi, riuscendo, almeno per il momento, a eludere le forze dell’ordine.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.