I residenti di Nizza Millefonti denunciano il ritorno degli spacciatori in piazza Bengasi. Lo scorso 5 ottobre 2022, racconta un abitante della zona, più o meno verso le 22.00, c’erano sei pusher seduti in strada: «Ma non è un episodio sporadico: da mesi le nostre strade sono invase dai pusher», racconta alla redazione di La Stampa.
La zona ha respirato solo sei mesi di “quiete”, già terminata. «Dopo quei giorni di pace tutto è tornato come prima. Da allora abbiamo i pusher sotto casa: sono due o tre al mattino, diventano sei o sette dal pomeriggio a notte fonda».
Nella serata del 5 ottobre, alcuni residenti esasperati hanno affrontato gli spacciatori, “invitandoli” a lasciare la piazza, suscitando disordini e tensioni. «Le forze dell’ordine? Sono qui per le tensioni di ieri, ma vedrà: domani al loro posto torneranno i pusher», ha spiegato un commerciante. «La notte facciamo spesso i conti con urla e litigi. La sera molti genitori sono costretti a uscire di casa per accompagnare al portone i figli che rientrano in metrò e molti anziani sono tanto spaventati da evitare, la sera, di scendere a buttare la spazzatura», ha raccontato un residente.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.