Paura nella zona di Falchera a Torino nella tarda serata di ieri, lunedì 28 agosto 2023. I residenti hanno assistito ad una scena che sembrava uscita da una pellicola cinematografica. Intorno alle 22.30, un’automobile in corsa tra via degli Abeti e via degli Ulivi ha sparato diversi colpi di pistola, gettando il quartiere nel panico.
Le forze dell’ordine sono state tempestivamente chiamate sul luogo dell’accaduto grazie alle segnalazioni giunte al numero unico di emergenza. Una volta raggiunta la scena, gli agenti di Polizia hanno individuato l’auto coinvolta e al suo interno è stato trovato un uomo visibilmente ubriaco. Nonostante l’intervento, all’interno del veicolo non c’era alcuna traccia dell’arma utilizzata.
Successivamente, gli agenti hanno rinvenuto l’arma presso l’abitazione di un conoscente del conducente dell’automobile. Si è trattato di una pistola modificata per sparare a salve. Denunciate entrambe le persone coinvolte: una per il possesso di un’arma da fuoco (anche se a salve), e l’altra, oltre alla detenzione dell’arma, anche per guida in stato di ubriachezza.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.