Lunedì 16 ottobre 2023, in via Galliari a Torino, un nordafricano, approssimativamente sulla trentina, visibilmente alterato e sospettato di essere sotto l’influenza di alcol o droghe, ha suscitato preoccupazione e panico tra i passanti. Con un coltello in mano e lanciando grida incomprensibili, tra le quali si è distintamente udito il grido “Allah akbar”, ha allarmato i presenti.
Gli agenti delle volanti della Polizia sono prontamente intervenuti per gestire l’emergenza, ricorrendo all’uso del taser per immobilizzare l’individuo. Questo episodio è stato parzialmente documentato attraverso un video che ha rapidamente trovato diffusione sui social.
L’uomo si è avvicinato anche alla sinagoga locale, senza però entrarvi. In seguito a questa situazione, molti passanti spaventati hanno cercato rifugio nei negozi vicini. Come da protocollo, dopo l’arresto, l’individuo è stato trasportato in ospedale per le dovute verifiche mediche. Successivamente, è stato condotto in questura per determinare gli ulteriori passi da intraprendere.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.