Nigeriano molesta una giovane tirocinante dell’ospedale Mauriziano di Torino mentre si trova a bordo di un bus GTT della linea 14. Il fatto è avvenuto lo scorso 10 novembre 2022: la giovane, di fronte alle carezze sul volto non richieste, è scesa dal mezzo percorrendo a piedi corso Re Umberto, ma il nigeriano di 23 anni l’ha seguita in strada, importunandola fino al cancello del presidio sanitario.
Qui è stato allontanato da un’operatrice sociosanitaria che ha assistito alla scena e ha immediatamente allertato i Carabinieri. Sul posto sono accorse tre pattuglie dei Militari del Nucleo Radiomobile del comando provinciale. Il ventitreenne ha anche aggredito uno dei Carabinieri, provocandogli ferite guaribili in otto giorni. I Militari dell’Arma hanno quindi provveduto ad arrestare il giovane on le accuse di violenza sessuale, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. La ragazza – in stato di shock – è stata soccorsa in ospedale.
Nel frattempo, i Carabinieri hanno ricevuto altre segnalazioni di episodi simili commessi da una persona che sembra corrispondere alla descrizione del ragazzo. In questi giorni si è inoltre tenuta l’udienza che ha convalidato l’arresto, ma ha derubricato il reato di violenza sessuale in “molestie”.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.