Torino

Torino, mezzi militari in Tangenziale: panico sui social

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

La tensione tra Russia e Ucraina è alle stelle e intanto spuntano dei carri armati, o meglio mezzi militari lungo la Tangenziale di Torino: che sta succedendo?

L’attacco di oggi, 24 febbraio 2022, da parte del presidente russo Putin contro l’Ucraina ha destato preoccupazione in tutto il mondo e stamattina lungo la Tangenziale di Torino gli automobilisti hanno sicuramente provato un po’ di apprensione alla vista di alcuni carri armati, o meglio mezzi militari in transito all’altezza di Rivoli.

Qualche automobilista ha scattato una fotografia del bizzarro avvistamento e, condividendola sui social, ha scatenato una piccola psicosi. Tuttavia, le tensioni tra Russia e Ucraina non hanno niente a che vedere con il trasporto dei mezzi militari in Tangenziale.

Soltanto un’esercitazione

Nel dettaglio, i mezzi trasportati sono dei Bv206 in viaggio verso Sestriere per l’esercitazione Volpe Bianca – CaSTA 2022.

“Si tratta di un’esercitazione che svolgiamo annualmente, già calendarizzata. Parliamo di un’operazione logistica”, hanno spiegato dalla Brigata Taurinense alla redazione TorinOggi. Tale esercitazione è prevista dal 28 febbraio fino al prossimo 11 marzo: in questi giorni, quindi, si potrebbero vedere ulteriori mezzi militari in transito a Torino e dintorni.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinOggi

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.