Torino, marijuana nascosta in un brick di vino rosso: arrestato ventottenne africano
Torino, polizia sorprende un ventottenne africano in possesso di un’ingente quantità di marijuana: la teneva nascosta in un brick di vino
Marijuana nascosta in un brick per il vino: è quanto scoperto dagli agenti di una volante della Polizia a Torino. Gli agenti del Commissariato di P.S. Centro a bordo della vettura hanno percorso corso San Maurizio e hanno notato un uomo di origini africane in bicicletta con in mano un brick di vino. Il ventottenne maliano, alla vista della Polizia, ha cercato sin da subito di far perdere le proprie tracce, svoltando improvvisamente in via Montebello, ma i poliziotti sono riusciti a fermarlo nei pressi di via Buniva.
Il comportamento dell’uomo, insofferente al controllo svolto dagli agenti, ha ulteriormente insospettito gli operatori quando, all’ennesima richiesta di consegnare il brick di vino rosso, il ventottenne si è rifiutato.
La perquisizione
Sottoposto a perquisizione personale, sono state rinvenute nelle calze che indossava 2 buste di cellophane trasparente. Nel brick di vino rosso, invece, c’erano altre 18 buste, per un totale di 120 grammi di marijuana. Rinvenuti anche 45 euro in banconote di piccolo taglio. Gli agenti hanno quindi tratto arresto il ventottenne, che risulta irregolare sul territorio italiano, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.