Un nuovo incendio a Torino: dopo l’incidente avvenuto pochissimi giorni fa in Piazza Carlo Felice, vicino la stazione di Porta Nuova, ora i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire in via Spontini 16, nel quartiere Barriera di Milano. Nella mattinata di oggi, difatti è esploso un incendio all’interno di un palazzo.
Fortunatamente non si sono registrate vittime, ma nove persone – di cui tre bambini – sono rimaste intossicate e sono state trasportate in ospedale. Nessuno di loro ha riportato ferite gravi. I tre bambini hanno ricevuto le dovute cure presso l’ospedale Maria Vittoria di Torino e risultano in buone condizioni di salute, così come gli altri inquilini, soccorsi presso l’ospedale San Giovanni Bosco.
Secondo le prime ricostruzioni, sembra che le fiamme abbiano avuto origine da un materiale dell’enoteca al piano terra dello stabile. Con ogni probabilità, le fiamme hanno avuto origine da un cestino sito sul retro del negozio e si sono estese fino alle scale. Oltre ai Vigili del Fuoco, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, che hanno avviato le indagini per far luce sul caso.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.