Quattro sudamericani arrestati dalla Polizia lo scorso 20 agosto 2023 per una serie di furti avvenuti nelle aree di servizio vicino Torino. I ladri avevano colpito diverse volte nelle aree di servizio delle autostrade A4 e A5, approfittando dell’esodo estivo. Usavano una Cadillac noleggiata in provincia di Torino e si erano impossessati di borse, occhiali e profumi per un valore di oltre 5.000 euro.
L’arresto è stato possibile grazie al rafforzamento dei dispositivi di vigilanza sulle nostre autostrade, pianificati dal Compartimento Polizia Stradale di Torino. Le pattuglie, anche in abiti civili, hanno raccolto importanti elementi per individuare e monitorare i sospettati, che sono stati bloccati mentre si stavano accingendo ad imboccare l’autostrada A5 Torino-Aosta.
Gli investigatori ritengono che i quattro facciano parte di una banda ben organizzata e operativa da tempo, dedita stabilmente ai furti all’interno delle aree di sosta autostradali. Sono in corso attività di riscontro investigativo per altri eventi accaduti sulla rete autostradale, coordinate dalla Procura di Ivrea. Gli agenti hanno condotto i quattro arrestati in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le due donne presso il Carcere “Lorusso e Cotugno” di Torino ed i due uomini presso la Casa Circondariale di Ivrea.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.