Torino

Torino, furti ai danni di società di auto a noleggio: arrestati tre giovani

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Tre giovani arrestati a Torino per furti ai danni di una società di auto a noleggio

Durante la notte tra venerdì e sabato, è stata segnalata una serie di furti presso il Lanificio di Torino situato in via Bologna. Un addetto alla sicurezza ha rilevato movimenti insoliti nel piazzale esterno all’azienda. Tra l’oscurità, ha individuato tre persone: una stava entrando in un’auto destinata al car sharing, mentre le altre due rimanevano nei dintorni. Una di queste era impegnata a fare luce con il proprio cellulare.

A seguito della segnalazione, una pattuglia della Polizia, posizionata nelle vicinanze, è intervenuta rapidamente. All’arrivo sul posto, gli agenti hanno sorpreso una coppia che tentava di allontanarsi discretamente verso una fermata dell’autobus e un individuo che, sorpreso all’interno di un veicolo del car sharing, tentava di uscire furtivamente.

I dettagli dell’arresto

Durante il controllo, la polizia ha constatato che il veicolo presentava segni evidenti di effrazione e i cavi interni erano stati scollegati. A fronte di questi gravi indizi di colpevolezza, i tre giovani – due ragazzi di 16 e 20 anni e una ragazza di 19 – sono stati arrestati per furto aggravato in concorso e sottoposti agli arresti domiciliari.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.