Torino, il cane Evan trova 600 grammi di droga in corso Regina Margherita
Torino: il cane poliziotto Evan rinviene quasi 600 grammi di droga in corso Regina Margherita, corso Vercelli e nelle zone limitrofe
Torino: gli agenti del Commissariato di Dora Vanchiglia, unitamente a due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte” e ad Evan dell’unità cinofila, hanno effettuato un controllo straordinario del territorio. L’attività finalizzata alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti ha avuto luogo nella zona di corso Vercelli, corso Regina Margherita e aree limitrofe.
Identificate 97 persone
Nel corso dell’attività, gli agenti hanno controllato “33 veicoli e identificate 97 persone”. Tra queste Evan ha segnalato un cittadino gambiano di 24 anni in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.
“Proprio grazie al fiuto di Evan, in forza all’UPGSP, venivano rinvenuti e sequestrati nei pressi di Corso Vercelli cinque panetti di hashish e diversi frammenti della medesima sostanza stupefacente, per un peso complessivo di oltre 590 grammi”, rendono noto dalla Polizia.