In via Pellizza da Volpedo, vicino a piazza Sofia e al parco dell’Arrivore, a Torino, si sono verificati due distinti incendi nella serata di ieri, 2 gennaio 2024. Il primo incidente ha avuto luogo intorno alle ore 18.30, quando una Fiat Punto parcheggiata ha preso fuoco. Le fiamme hanno rapidamente raggiunto un’altra auto posteggiata nelle vicinanze.
I Vigili del Fuoco, intervenuti con due squadre, hanno estinto l’incendio, evitando ulteriori danni. Tuttavia, circa due ore dopo, intorno alle 20.30, un secondo incendio è scoppiato a breve distanza dal primo, coinvolgendo questa volta un camper.
Anche in questo caso, i Vigili del Fuoco sono prontamente intervenuti, hanno controllato e spento le fiamme, prevenendo la distruzione totale del veicolo. A seguito degli incendi, la Polizia di Stato è intervenuta per supportare le indagini condotte dai Vigili del Fuoco. L’obiettivo delle Forze dell’Ordine è quello di chiarire le cause dei due incendi e stabilire se si tratta dell’azione dolosa di un piromane, se esiste una connessione tra i due eventi e o se si tratta di due episodi completamente estranei tra loro.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.