Senza categoria

Torino, droga sul ballatoio di casa in corso Umbria: arrestata senegalese

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

A Torino, in corso Umbria, la polizia ha sorpreso una donna senegalese di 29 anni intenta a spacciare droga sul ballatoio di casa

Lo scorso 16 novembre, in corso Umbria a Torino, durante un’operazione di routine finalizzata al contrasto dello spaccio di droga, gli agenti del commissariato San Donato hanno notato dei movimenti insoliti intorno a un edificio. La Polizia ha infatti notato lo strano comportamento di un giovane che, dopo aver trascorso un breve periodo su un ballatoio e aver interagito con una donna, ha lasciato rapidamente il luogo.

Un arresto e una denuncia

Nel corso dell’operazione, la Polizia ha fermato il giovane per un controllo, risultando in possesso di cocaina. Poco dopo, gli agenti hanno fermato anche la donna con cui aveva avuto lo scambio, trovandola in possesso di una somma di denaro superiore a 1.700 euro.

La situazione ha portato a una perquisizione dell’appartamento in questione. Qui, la Polizia ha rinvenuto materiali per il confezionamento di droga e una somma di denaro pari a 5.445 euro. Di conseguenza, la donna è stata arrestata, mentre l’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari per precedenti reati legati allo spaccio, è stato ulteriormente indagato. L’intervento ha permesso di individuare un appartamento utilizzato come base per attività di spaccio, gestito da due persone di origine senegalese.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.