Torino, droga sul ballatoio di casa in corso Umbria: arrestata senegalese
A Torino, in corso Umbria, la polizia ha sorpreso una donna senegalese di 29 anni intenta a spacciare droga sul ballatoio di casa
Lo scorso 16 novembre, in corso Umbria a Torino, durante un’operazione di routine finalizzata al contrasto dello spaccio di droga, gli agenti del commissariato San Donato hanno notato dei movimenti insoliti intorno a un edificio. La Polizia ha infatti notato lo strano comportamento di un giovane che, dopo aver trascorso un breve periodo su un ballatoio e aver interagito con una donna, ha lasciato rapidamente il luogo.
Un arresto e una denuncia
Nel corso dell’operazione, la Polizia ha fermato il giovane per un controllo, risultando in possesso di cocaina. Poco dopo, gli agenti hanno fermato anche la donna con cui aveva avuto lo scambio, trovandola in possesso di una somma di denaro superiore a 1.700 euro.
La situazione ha portato a una perquisizione dell’appartamento in questione. Qui, la Polizia ha rinvenuto materiali per il confezionamento di droga e una somma di denaro pari a 5.445 euro. Di conseguenza, la donna è stata arrestata, mentre l’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari per precedenti reati legati allo spaccio, è stato ulteriormente indagato. L’intervento ha permesso di individuare un appartamento utilizzato come base per attività di spaccio, gestito da due persone di origine senegalese.