Nel quartiere di San Donato a Torino, durante un’attività di controllo del territorio, la Polizia ha fermato un cittadino senegalese di 22 anni, accusato di nascondere droga in un pacchetto di chewing-gum. Il comportamento del giovane, che aumentava il passo alla vista della pattuglia, ha suscitato sospetti, portando alla sua identificazione e perquisizione.
Durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto uno strano pacchetto di chewing-gum all’interno dello zaino del ventiduenne. Al posto delle classiche gomme da masticare, vi erano 19 bustine termosaldate di colore giallo e trasparente, a forma di goccia, contenenti una sostanza solido-granulosa. Gli accertamenti successivi hanno confermato la presenza di eroina nelle bustine.
A seguito del rinvenimento, il giovane è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Ulteriori indagini da parte degli agenti hanno portato anche alla denuncia del giovane per la sua posizione irregolare in Italia e per resistenza a pubblico ufficiale. Ad ogni modo, come previsto dall’attuale normativa, occorre evidenziare che il procedimento penale è ancora in corso, pertanto per l’indagato vige momentaneamente la presunzione di non colpevolezza fino alla sentenza definitiva.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.