Torino

Torino, deruba per due volte la stessa persona: arrestato cittadino marocchino

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Torino, deruba per ben due volte la stessa persona: arrestato marocchino di 43 anni per tentata rapina impropria

Torino, deruba per due volte la stessa persona, ma viene scoperto: i fatti sono accaduti nella serata di lunedì 19 giugno 2023. Un quarantatreenne di nazionalità marocchina, gravemente indiziato di tentata rapina impropria, è stato arrestato dagli agenti dell’UPGSP. Poco dopo le 21.00, gli agenti sono intervenuti in prossimità di Piazzale Valdo Fusi, in risposta a una segnalazione al numero unico di emergenza 112. Sul posto, un giovane e alcuni suoi amici stavano cercando di impedire la fuga del presunto rapinatore.

Torino deruba per due volte la stessa persona arrestato marocchino
Immagine da: Polizia di Stato

L’intervento della Polizia

All’arrivo della Polizia, il cittadino marocchino cercava invano di scappare tenendo una borsa tra le mani e arrivando anche a colpire con pugni e spintoni il gruppo di amici. Dalle successive indagini è emerso che il gruppo di giovani si riuniva abitualmente a Piazzale Aldo Fusi per praticare skateboard e che il ragazzo stesso era stato vittima di un furto dello zaino qualche giorno prima, ma in quell’occasione il colpevole era riuscito a fuggire.

Per questo motivo, i giovani, sospettando dei movimenti del quarantatreenne vicino ai loro oggetti, si sono avvicinati all’uomo che è riuscito improvvisamente ad afferrare una borsa e ha cercato di fuggire verso via Verdi. Tuttavia, questa volta il gruppo lo ha raggiunto e lo ha trattenuto fino all’arrivo delle Volanti. Durante la perquisizione personale, gli agenti hanno trovato addosso al marocchino la borsa che ancora teneva tra le mani. Inoltre, era anche in possesso del bancomat rubato qualche giorno prima alla stessa persona. La Polizia ha quindi arrestato il quarantatreenne con l’accusa di tentata rapina impropria.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.