Tragedia evitata lungo la Tangenziale di Torino nella serata di ieri, martedì 21 febbraio 2023: dopo i cinque incidenti della giornata, verso le 18.30 un’auto modello FIAT Punto bianca ha percorso un tratto di Tangenziale contromano in direzione nord Milano-Aosta, all’altezza del casello di Settimo Torinese.
La Polizia Stradale di Settimo Torinese ha fermato la vettura dopo circa 500 metri dalla barriera grazie anche all’azione coordinata con un mezzo della società ATIVA. “Agli agenti intervenuti il conducente, un cittadino albanese di 38 anni, riferiva di essersi accorto di aver sbagliato strada e, giunto presso la barriera del pedaggio di Settimo, di aver deciso di invertire la marcia e procedere contromano per riprendere la tangenziale in direzione sud”, si legge nel comunicato della Polizia.
Sottoposto a tutti gli accertamenti di rito per verificare l’eventuale abuso di alcol e/o di sostanze stupefacenti – con esito negativo – gli agenti hanno sorpreso il conducente sprovvisto della patente di guida, poiché mai conseguita. Per lui è scattata una sanzione di oltre 7.000 euro e un fermo amministrativo del veicolo per tre mesi.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.