Nella notte tra sabato 17 e domenica 18 settembre 2022, gli agenti della Polizia di Stato, assieme ad altre Forze dell’Ordine (Arma dei Carabinieri, Polizia Locale e Guardia di Finanza), hanno effettuato alcuni controlli nella zona della movida di Torino.
In particolare, gli agenti si sono concentrati su Piazza Vittorio Veneto, via Matteo Pescatore, i Murazzi del Po, Piazza Santa Giulia ed il quartiere San Salvario.
La Polizia ha identificato circa cinquanta persone con tre posti di controllo situati nella zona dei Murazzi del Po e nel quartiere San Salvario. In una paninoteca sottoposta a controllo, gli agenti hanno riscontrato la somministrazione di bevande alcoliche dopo le ore 3.00. Essendo vietato dal regolamento comunale, la Polizia ha provveduto ad effettuare la conseguente sanzione.
Nei controlli è emersa un’ulteriore sanzione amministrativa per una persona trovata in possesso di una quantità di cocaina ad uso personale, sottoposta a sequestro. Effettuata un’ulteriore contestazione al Codice della Strada per guida senza patente. Infine, gli agenti del Commissariato Centro hanno accompagnato due soggetti stranieri privi dei documenti negli uffici per la loro identificazione.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.