Nella notte di sabato hanno avuto luogo i consueti controlli congiunti coordinati dalla Polizia di Stato, nelle aree di Torino interessate dal fenomeno della “movida”. Gli agenti sono intervenuti nei locali di Piazza Vittorio Veneto, via Matteo Pescatore, Lungo Po Cadorna. Controllate inoltre le attività di Lungo Po Diaz, Piazza Emanuele Filiberto, Corso San Maurizio, quartiere San Salvario e Parco del Valentino.
“L’attività, espletata tramite pattuglie appiedate e presidi fissi, ha consentito l’identificazione di oltre 70 persone e il controllo di diverse attività commerciali“, si legge nel comunicato della Polizia. Sanzionato per 1.170 euro un bar sito in via delle Orfane. Sanzioni da 1.900 euro anche per un altro locale in corso San Maurizio.
Nel corso dell’attività i poliziotti hanno tratto in arresto una persona trovata in possesso di oltre 400 grammi tra hashish e marijuana nei pressi del Parco del Valentino. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Denunciato a piede libero dal personale dell’Arma dei Carabinieri un secondo individuo trovato in possesso di stupefacenti in Lungo Po Cadorna angolo piazza Vittorio Veneto.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.