Torino

Torino, controlli movida: identificate 70 persone

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Torino: la Polizia di Stato ha effettuato i controlli per contrastare il fenomeno della mala-movida

Nella notte di sabato hanno avuto luogo i consueti controlli congiunti coordinati dalla Polizia di Stato, nelle aree di Torino interessate dal fenomeno della “movida”. Gli agenti sono intervenuti nei locali di Piazza Vittorio Veneto, via Matteo Pescatore, Lungo Po Cadorna. Controllate inoltre le attività di Lungo Po Diaz, Piazza Emanuele Filiberto, Corso San Maurizio, quartiere San Salvario e Parco del Valentino. 

Torino, controlli movida: identificate 70 persone
Immagine da: Polizia di Stato

Identificate oltre 70 persone

“L’attività, espletata tramite pattuglie appiedate e presidi fissi, ha consentito l’identificazione di oltre 70 persone e il controllo di diverse attività commerciali“, si legge nel comunicato della Polizia. Sanzionato per 1.170 euro un bar sito in via delle Orfane. Sanzioni da 1.900 euro anche per un altro locale in corso San Maurizio.

Nel corso dell’attività i poliziotti hanno tratto in arresto una persona trovata in possesso di oltre 400 grammi tra hashish e marijuana nei pressi del Parco del Valentino. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Denunciato a piede libero dal personale dell’Arma dei Carabinieri un secondo individuo trovato in possesso di stupefacenti in Lungo Po Cadorna angolo piazza Vittorio Veneto.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.