Nella serata di martedì 30 maggio 2023, il quartiere San Salvario a Torino è stato il principale obiettivo dei controlli straordinari da parte della Polizia. L’operazione è stata coordinata dal personale del Commissariato di P.S. Barriera Nizza e ha visto la partecipazione del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte. Le zone prese di mira includono via Madama Cristina, l’area vicino all’aiuola Ginzburg, via Belfiore, via Morgari e le zone considerate a rischio di degrado.
L’attività mirava a prevenire microcriminalità come scippi, borseggi e spaccio di droga. Durante l’operazione, sono state identificate oltre 40 persone e 4 individui irregolari sul territorio nazionale sono stati accompagnati presso gli uffici della locale Questura. Per uno di loro, sono state avviate le procedure per l’espulsione dal territorio nazionale.
Tra i soggetti identificati vi era anche un cittadino senegalese che è stato arrestato. Il sospetto gravava su di lui per il reato di spaccio di sostanza stupefacente. Durante l’operazione, ha cercato di disfarsi di diversi involucri di cellophane, alcuni dei quali erano nascosti anche nelle calze, contenenti 16 dosi di cocaina. Le sue impronte digitali sulla prima falange delle dita erano parzialmente abrasi.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.